Fiorentina, il lavoro di Pantaleo Corvino sul mercato

52
calciomercato fiorentina corvino pantaleo
© foto www.imagephotoagency.it

Il mercato della Fiorentina: il grande lavoro di Pantaleo Corvino

Con la giornata di ieri si chiude un calciomercato complicato per la Fiorentina di Paulo Sousa. Pantaleo Corvino, direttore sportivo della viola, ha avuto l’arduo compito di lavorare sul mercato, cercando al contempo di sistemare i conti della società. Una missione difficile, che il diesse ha svolto in modo impeccabile. Quello della Fiorentina è stato un mercato molto intelligente. Corvino, infatti, ha messo a segno una serie di colpi spendendo cifre relativamente basse e cedendo, dei titolari, un solo calciatore all’ultimo giorno: Marcos Alonso. 

LE ALTRE MOSSE – Tra gli altri calciatori che hanno lasciato la viola ci sono Giuseppe Rossi, finito al Celta Vigo, probabilmente per il rapporto non idilliaco con Paulo Sousa, e Mati Fernandez, ora al Milan. Respinti invece gli attacci per Badelj e Babacar. Il primo era nel mirino del Milan, il secondo in quello del Crotone: ma la Fiorentina è stato inamovibile per i due.  A riferirlo è Il Corriere dello Sport.

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
ventura italia nazionaleItalia, Ventura: «Soddisfatto del match»
Prossimo articolo
cassano primaveraCassano si aggregherà alla Sampdoria Primavera