Dove vedere Inter-Spal in Streaming gratis e in diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Inter-Spal in Streaming gratis e in diretta tv

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Spal Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 12.30 della terza giornata di campionato di Serie A

Ricominciare a vincere, cercando di non interrompere la striscia positiva iniziata con successo a fine agosto. Questa è la missione dell’Inter di Luciano Spalletti, che ora vuole inseguire la terza vittoria di fila dopo le prove molto convincenti offerte contro la Fiorentina, ma soprattutto in casa della Roma. La sosta per le nazionali non è stata indolore per i nerazzurri, visto l’infortunio del nuovo arrivato Joao Cancelo, che ha rimediato con il Portogallo una distorsione al ginocchio che lo terrà ai box per circa un mese. Una brutta notizia, che costringerà agli straordinari D’Ambrosio, pronto a giocare da titolare anche contro la Spal. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis e in diretta tv Inter-Spal, partita valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 10 settembre 2017, alle ore 12.30 dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Di fronte all’Inter ecco la Spal, una squadra che al ritorno in Serie A ha fatto una gran bella figura. Prima il pareggio a reti bianche contro la Lazio e poi la vittoria in casa contro l’Udinese hanno permesso alla squadra di Semplici di vivere con grande serenità il ritorno nella massima serie. I ferraresi ripartono soprattutto dal gruppo che l’anno scorso si è reso protagonista della splendida cavalcata della promozione, ma soprattutto dal nuovo attaccante Marco Borriello, arrivato dal Cagliari e già in gol contro l’Udinese. Per Borriello si profila un ritorno a San Siro da protagonista, dopo la parentesi vissuta con la maglia del Milan.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-SPAL SU CALCIO NEWS 24

Inter-Spal Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Inter-Spal in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 12.30, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Spal Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Inter-Spal, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita di San Siro. L’Inter riparte da quasi tutte le certezze delle prime due giornate, che hanno portato sei punti nelle gare contro Fiorentina e Roma. Spalletti, come unica novità, potrebbe mettere mano al reparto difensivo: il tecnico è pronto a dare fiducia a Dalbert dal primo minuto sulla fascia sinistra al posto di Nagatomo, che comunque aveva ben figurato nelle prime due uscite stagionali. A centrocampo out Gagliardini per far spazio alla coppia Borja Valero-Vecino. Joao Mario favorito per il ruolo di trequartista alle spalle della punta Icardi, con Brozovic probabilmente destinato a partire dalla panchina. Out Cancelo, che si è fatto male in Nazionale e ne avrà per un mese prima di tornare a disposizione.

Sul fronte Soal Semplici deve fare a meno degli infortunati Meret, Oikonomou e Floccari: conferma tra i pali per Gomis, che ha fatto bene sia contro la Lazio che contro l’Udinese, mentre in difesa è pronto a riprendere il suo posto il rientrante Felipe. Grassi recupera ma dovrebbe partire dalla panchina, mentre Antenucci si candida per un posto accanto a Borriello nel tandem d’attacco. Paloschi destinato ad essere escluso dalla formazione titolare. Dopo avervi fornito tutte le informazioni su come vedere Inter-Spal in streaming e in diretta tv non resta che invitarvi a seguire con noi il match di Serie A.