Juventus, Zaza: «Euro 2016? Conte è stato chiaro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Zaza: «Euro 2016? Conte è stato chiaro»

Pubblicato

su

L’agente chiude al mercato: «La Juve resta la sua prima scelta»

Simone Zaza è diventato in pochissimo tempo già idolo dei tifosi della Juventus. L’attaccante bianconero, ex Sassuolo ed Ascoli, si sta confermando a suon di gol e prestazioni nei momenti concessigli dal tecnico Massimiliano Allegri che ne stanno scalfendo il ruolo di quarta punta nel reparto offensivo bianconero. L’ardore messo da Zaza in campo, sia pur condito da un’elevata dose di irruenza che ieri stava per costargli il cartellino rosso, potrebbe rivelarsi un’arma in più anche per la seconda parte di stagione.

LE DICHIARAZIONI – Dopo la doppietta nel derby, intanto, Zaza ha concesso alcune dichiarazioni nell’intervista con Sky Sport a fine partita: «Sono contento anche per essere il migliore della Juve in merito al rapporto tra gol e minuti giocati, posso dire di aver sfruttato bene le mie occasioni nonostante le poche partite, spero di giocare di più. Europeo? Conte è stato chiaro, ci sarà spazio solo per coloro che trovano continuità con il proprio club». 

ZAZA NON SI MUOVE – Difficilmente Zaza andrà via in prestito, come ha confermato il suo agente Christian Maifredi ai microfoni di Sportmediaset«Di certo sinora non ha giocato tanto, ma con una concorrenza come quella che c’è alla Juve è una cosa che ci può stare. Anche adesso ricevo chiamate da Spagna e Inghilterra. Simone ha mercato, questo è certo, ma crede nel progetto Juve. Poi mai dire mai… Per lui, però, la Juve resta la prima scelta».