Milan, domani la risposta del City per Mangala: le ultime

214
© foto www.imagephotoagency.it

Milan al lavoro sul mercato alla ricerca di un difensore: i rossoneri hanno recapitato un’offerta di prestito al Manchester City per il francese Eliaquim Mangala. Sul calciatore c’è anche il Porto, con il Napoli al momento un po’ più defilato.

Ore decisive per scrivere il futuro di Eliaquim Mangala. Il centrale difensivo è in uscita dal Manchester City, con Pep Guardiola che non ha piani per lui in vista della stagione in corso. Dopo un interessamento del Napoli, al momento un po’ più defilato, sul calciatore francese sono piombate il Milan ed il Porto.

MILAN E PORTO, DOMANI LA RISPOSTA PER MANGALA – Rossoneri e Dragoes hanno recapitato ai Citizens un’offerta per il prestito di Mangala e, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, domani arriverà la risposta del top club di Premier League: è previsto infatti un incontro a Manchester con l’entourage di Mangala e verranno sciolte le riserve. Milan in pressing, potrebbe arrivare dall’Inghilterra il nuovo centrale difensivo per Vincenzo Montella: Eliaquim Mangala.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
Genoa ivan juric sassuolo skyGenoa, Ntcham: «Emozionato per il goal»
Prossimo articolo
cassano sampdoriaCassano – Bari, Giancaspro: «Lasciamo perdere»

1 COMMENTO