Nadal: «Real Madrid, opportunità persa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Nadal: «Real Madrid, opportunità persa»

Pubblicato

su

Il tennista tifosissimo del Real ha parlato anche della finale di Champions League tra Barcellona e Juventus

Il pareggio del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus ha permesso ai bianconeri di approdare in finale di Champions League, e contestualmente ha buttato fuori i blancos, che adesso dovranno aspettare l’anno prossimo per cercare di raggiungere l’Udincesima. Tra i tanti tifosi spagnoli delusi ce n’è anche uno tanto illustre quanto sfegatato, ovvero Rafael Nadal. Il tennista, impegnato negli Internazionali Bnl d’Italia, ha parlato della gara di ieri sera, e anche della finale tra Barcellona e Juventus. 

LE PAROLE – Questo il commento di Nadal: «Il Real Madrid ha perso ieri, ma è parte dello sport in generale. Ha avuto buone chance per centrare una finale incredibile per la storia del calcio spagnolo. Non è successo e mi congratulo con la Juve. Quest’anno il Madrid ha perso un’opportunità, probabilmente non è stata la migliore stagione possibile perché ha combattuto in tutte le competizioni ma non abbiamo vinto nulla di importante a parte il Mondiale per club. Quando non raggiungi i tuoi obiettivi devi capire i problemi, risolverli e lavorare duro per il futuro». 

LA FINALE – E adesso chi tiferà Nadal in finale? La risposta arriva direttamente dal tennista, che però non si sbilancia: «Mi godrò il calcio e la partita. Se vince il Barcellona sono contento per alcuni amici che giocano lì, se vince la Juve sono contento per degli amici come Llorente e Morata». Questo il commento del tennista maiorchino il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions, come riporta Tuttosport.