Dove vedere Napoli-Feyenoord in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Napoli-Feyenoord in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

sarri napoli

Napoli-Feyenoord Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League

Il ko contro lo Shaktar Donetsk appartiene ormai al passato, ma il Napoli in Champions League non può più permettersi di sbagliare. La squadra di Sarri, reduce dalla soffertissima vittoria di Ferrara contro la Spal, si riaffaccia all’appuntamento con la massima competizione europea per affrontare il Feyenoord, compagine olandese da prendere con le pinze nonostante il disastroso esordio di due settimane fa contro il Manchester City.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Napoli-Feyenoord, partita valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League in programma per oggi, martedì 26 settembre 2017, alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI NAPOLI-FEYENOORD SU CALCIONEWS24

Di sicuro il Napoli, da pochissimi giorni, ha un problema in più: il grave infortunio di Milik, che si è rotto il legamento crociato sinistro nel match contro la Spal di tre giorni fa, costringe Sarri a doversi inventare delle soluzioni per quando Mertens rifiata. La prima opzione, per sopperire all’assenza del bomber polacco, riguarda l’inserimento di Callejon al posto di Mertens, con Ounas nell’undici titolare nella posizione dello spagnolo. Ma non è un problema per Napoli-Feyenoord, visto che gli azzurri esibiranno tutti i titolarissimi nella sfida europea di questa sera.

Napoli-Feyenoord, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Mediaset Premium

Dopo aver introdotto la sfida di questa sera, di seguito ecco le informazioni complete per vedere la partita. Napoli-Feyenoord Streaming gratis e diretta tv: come vederla. Il ritorno del playoff di Champions League sarà trasmessa, a partire dalle ore 20:45, in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sulle frequenze Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre visibile in pay per view, dunque acquistabile singolarmente, al costo di 15 euro. Ma Nizza-Napoli sarà anche trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device AndroidiOs e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

Napoli-Feyenoord Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Napoli-Feyenoord, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio San Paolo di Napoli.

QUI NAPOLI – Per quanto riguarda il Napoli è difficile, se non impossibile che Sarri ripeta la scelta di Kharkhiv di lasciare in panchina Dries Mertens: il belga sarà titolare al centro del tridente completato da Callejon e Mertens, del resto l’infortunio di Milik non lascia molte alternative al tecnico azzurro, che in caso di necessità può dare spazio a Callejon nel ruolo di prima punta. A centrocampo sicuri titolari Allan e Jorginho dopo il turnover in campionato: fuori Diawara e Zielinski. In difesa tornano dall’inizio Hysaj e Albiol.

QUI FEYENOORD – Il Feyenoord potrebbe schierarsi con il solito 4-3-3. Davanti ci sarà ancora Kramer, visto l’infortunio che sta tenendo il bomber Jorgensen ai box. Fuori dai convocati gli infortunati Vermeer e Botteghin. A centrocampo giocano Amrabat, El Ahmadi e Vilhena, elementi che possono mettere in grande difficoltà il Napoli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. Allenatore: Van Bronckhorst.