Sebastiani: «Ronaldinho al Pescara? Macché!»

68
ronaldinho sebastiani pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Ronaldinho no, Balotelli quasi, Osvaldo e Borriello nemmeno per idea: Sebastiani traccia il calciomercato del suo Pescara

Si è parlato di Ronaldinho al Pescara nel calciomercato appena trascorso ma Daniele Sebastiani non vuole sentire voci false. Il presidente Sebastiani si è espresso sulle prime di Serie A del suo Pescara: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto finora, con l’Inter prevedo una gara piuttosto dura. Per quanto riguarda quanto accaduto contro il Sassuolo, la sanzione a tavolino è prevista dal regolamento, c’è stato un errore da parte dei sassolesi e quindi va pagato».

RONALDINHO AL PESCARA? – «Oddo fin qui ha fatto bene, lo seguono tutti, la squadra ha dimostrato di saper giocare a calcio. Non ci manca nulla per il gioco che vogliamo. Calciomercato? Mi piacerebbe rivedere Immobile con la maglia del Pescara. Ci sono state voci su Ronaldinho ma si è trattato di cose false mentre un pensiero su Balotelli c’è stato. Né OsvaldoBorriello erano nei nostri piani invece» ha dichiarato il presidente del Pescara Sebastiani ai microfoni di Sport Mediaset.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Hysaj - NapoliQualificazioni Mondiali 2018: Albania-Macedonia 2-1
Prossimo articolo
serie bSerie B, il campionato degli italiani