Sebastiani: «Ronaldinho al Pescara? Macché!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sebastiani: «Ronaldinho al Pescara? Macché!»

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

Ronaldinho no, Balotelli quasi, Osvaldo e Borriello nemmeno per idea: Sebastiani traccia il calciomercato del suo Pescara

Si è parlato di Ronaldinho al Pescara nel calciomercato appena trascorso ma Daniele Sebastiani non vuole sentire voci false. Il presidente Sebastiani si è espresso sulle prime di Serie A del suo Pescara: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto finora, con l’Inter prevedo una gara piuttosto dura. Per quanto riguarda quanto accaduto contro il Sassuolo, la sanzione a tavolino è prevista dal regolamento, c’è stato un errore da parte dei sassolesi e quindi va pagato».

RONALDINHO AL PESCARA? – «Oddo fin qui ha fatto bene, lo seguono tutti, la squadra ha dimostrato di saper giocare a calcio. Non ci manca nulla per il gioco che vogliamo. Calciomercato? Mi piacerebbe rivedere Immobile con la maglia del Pescara. Ci sono state voci su Ronaldinho ma si è trattato di cose false mentre un pensiero su Balotelli c’è stato. Né OsvaldoBorriello erano nei nostri piani invece» ha dichiarato il presidente del Pescara Sebastiani ai microfoni di Sport Mediaset.