10in10, ecco l'ultimo marcatore - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

10in10, ecco l’ultimo marcatore – VIDEO

Avatar di Redazione Video

Published

on

10in10, sesta giornata di Serie A: ecco i marcatori decisivi nell’ultimo precedente della scorsa stagione: guarda il video

6 GIORNATA

La sesta giornata di Serie A è un turno infrasettimanale che inizia martedì sera e si chiude due giorni dopo. Per questa giornata vi presentiamo per ogni partita i dieci giocatori che hanno segnato l’ultimo gol negli incontri in programma.

JUVENTUS-LECCE
L’anno scorso Juventus-Lecce è finita 2-1 per i bianconeri. La rete decisiva è nata su un asse che spesso si è dimostrata decisiva sia in bianconero che in nazionale.

CAGLIARI-MILAN
Cagliari-Milan di due anni lo ha risolto un giocatore che ai rossoneri in questa stagione sta molto mancando ai rossoneri in questo avvio di campionato.

EMPOLI-SALERNITANA
Empoli-Salernitana del 2022-23 è terminato 2-1. L’ultima rete è stata opera di un giocatore che adesso non gioca più in Italia, ma in Turchia.

VERONA-ATALANTA
Verona-Atalanta ha avuto come ultimo marcatore uno dei migliori centrocampisti del campionato. La sua rete l’anno scorso è valsa 3 punti ed in questo periodo è in gran forma.

INTER-SASSUOLO
Inter-Sassuolo del 2022-23 è finito 4-2. Ad aprire e chiudere la sfida uno dei protagonisti dell’ultima sessione di calciomercato.

LAZIO-TORINO
Juric lo tiene in considerazione e lui dice di dovere fare più gol come fatto nell’ultimo scontro dei granata con i biancocelesti all’Olimpico

NAPOLI-UDINESE
In Napoli-Udinese l’ultimo gol era arrivato dalla difesa dei partenopei. Un exploit che non è bastato a evitare la sconfitta, il risultato finale è stato di 3-2.

FROSINONE-FIORENTINA
Frosinone-Fiorentina manca da cinque campionati. L’ultimo incrocio è terminato 1-1 e a realizzare il pareggio per la squadra di casa fu un attaccante che questa stagione, con una nuova maglia, si gioca l’Azzurro.

MONZA-BOLOGNA
Vittoria in rimonta quella del Bologna nell’unico precedente a Monza. A regalare il successo è stato una delle bandiere dei rossoblu, fresco di rinnovo.

GENOA-ROMA
Infine, Genoa-Roma. L’ultimo precedente risale al 2021-22, vinsero i giallorossi 2-0 ed entrambe le reti le segnò unil giovane, attualmente in Serie B con la Cremonese.

CONSULTA LA NOSTRA LIBRERIA SU YOUTUBE

Cagliari News

Cagliari, infortunio per Felici: problema al ginocchio, le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo907842
Continue Reading

Juventus News

Vlahovic Juve, intervento riuscito per l’attaccante. Ecco il comunicato del club bianconero: le sue condizioni

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

vlahovic 3
Continue Reading