Mihajlovic: «Partite così vanno vinte! Belotti? E' tornato triste dalla Nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Mihajlovic: «Partite così vanno vinte! Belotti? E’ tornato triste dalla Nazionale»

Pubblicato

su

mihajlovic

Le parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, al termine del match pareggiato contro il Chievo, valido per la tredicesima giornata di Serie A

Al termine del match pareggiato contro il Chievo Verona, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Sono dispiaciuto e arrabbiato perché certe partite devono essere vinte. Quando si crea tanto, devi conquistare i tre punti. Dobbiamo essere più concreti in avanti, abbiamo fatto noi la partite, prendendo una traversa e sbagliando un rigore. Non abbiamo giocato benissimo, ma sapevamo che contro il Chievo sarebbe stata difficile. Loro hanno segnato e hanno preso un palo con Castro, poi non hanno avuto più occasioni. Il nostro portiere non ha dovuto fare una parata, ma forse neanche Sorrentino visto che abbiamo sbagliato tutte le nostre opportunità».

L’allenatore granata ha continuato: «Belotti non è tornato con l’umore giusto, oggi ha giocato ma deve stare più tranquillo, cerca il gol con troppa foga. Può tornare in forma solo allenandosi. Dopo il rigore ha chiesto scusa a tutti, ma ora deve lavorare e dare tutto in campo. L’Italia? Sono dispiaciuto, ma bisogna ripartire. Io Ct dell’Italia? Tutti accetterebbero, ho avuto quel ruolo per due anni e per me è stato un onore allenare la Serbia».