Connect with us

2017

Perotti pazzo di Roma: si è tatuato il Colosseo! – FOTO

Published

on

perotti

Da buon argentino qual’è, Diego Perotti, si lega visceralmente alle città in cui gioca: nasce da qui l’idea del nuovo tatuaggio del fantasista

Al giorno d’oggi è più semplice fare la conta dei calciatori senza tatuaggi, che quelli con. Per vezzo, moda, ma anche per motivi sentimentali, religiosi o semplicemente per fissare dei ricordi. Lo sa bene Perotti, calciatore in forza alla Roma, che si è già tatuato il numero 10 sull’avambraccio, così come una scarpa da calcio ed un pallone sul collo. Stavolta, però, ha mandato un vero e proprio messaggio d’amore per Roma e per la Roma: si è tatuato il Colosseo con a fianco se stesso con la maglia giallorossa numero 8.

22323921 10212498844339384 680453896 o

La notizia arriva fresca, fresca dal profilo Instagram dell’ex calciatore di Siviglia e Genoa. Attraverso una story, Diego ha mostrato il tatuatore intento a disegnare sulla sua pelle. Un gesto molto significativo, tenuto conto del fatto che Perotti veste la maglia della Roma dal gennaio 2016 e ha messo insieme, però, 67 presenze, 13 gol e 18 assist. Su Twitter è subito partito il tam tam mediatico tra i tifosi, che hanno apprezzato il gesto del loro numero 8. Indelebile, come il ricordo che spera di lasciare in loro quando scende in campo.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×