Saponara, altro infortunio: il comunicato della Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Saponara, altro infortunio: il comunicato della Fiorentina

Pubblicato

su

saponara

Riccardo Saponara a rischio per la partita di domenica contro l’Udinese: le sue condizioni spiegate da un comunicato del club viola

Tornato in campo nell’ultima gara in casa del Chievo dopo quattro mesi di assenza, Riccardo Saponara è nuovamente alle prese con problemi fisici. Il trequartista della Fiorentina ha riportato un infortunio al piede sinistro che con ogni probabilità lo terrà fuori per la sfida in programma domenica contro l’Udinese.

Un problema che potrebbe tenerlo fuori anche nelle prossime gare, ma che non ha niente a che fare col precedente infotunio alla caviglia, come specificato dalla società viola tramite un comunicato: «Il calciatore Riccardo Saponara sta svolgendo un percorso di lavoro differenziato a causa di una metatarsalgia del piede sinistro insorta nei giorni scorsi. Il quadro clinico attualmente non gli consente di svolgere a pieno la regolare attività con il resto del gruppo. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Si precisa inoltre che l’attuale quadro clinico non ha nessuna relazione con il precedente infortunio alla caviglia».