Asamoah non rinnova: «Ho dato la mia parola al Galatasaray». La Juve smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah non rinnova: «Ho dato la mia parola al Galatasaray». La Juve smentisce

Pubblicato

su

Asamoah juventus

Circola un’intervista in Turchia del calciatore della Juventus, Asamoah, in cui svela di aver dato la sua parola al Galatasaray in futuro – 14 novembre, ore 10.05

Ha fatto discutere l’intervista di Kwadwo Asamoah, terzino sinistro della Juventus. Il giocatore bianconero avrebbe rilasciato un’intervista in cui annunciava il mancato rinnovo con la Juventus e la firma con il Galatasaray. La Juventus però avrebbe smentito le parole del giocatore che non avrebbe mai rilasciato questa intervista. Il mistero si infittisce. Presto ulteriori novità.

Asamoah non rinnova: «Ho dato la mia parola al Galatasaray» – 13 novembre, ore 13.15

Altro che rinnovo, Kwadwo Asamoah sembra ormai essersi promesso al Galatasaray dopo le trattative della scorsa estate. Sembra ancora tutto da scrivere il futuro dell’esterno ghanese in forza alla Juventus. In estate la formazione turca del Galatasaray aveva praticamente chiuso per l’acquisto dell’ex Udinese che alla fine è rimasto a Torino alla corte di Massimiliano Allegri. E ha trovato spazio nelle rotazioni del tecnico livornese, che più volte lo ha preferito anche al più quotato Alex Sandro sull’out di sinistra. Il suo contratto è sin scadenza nel 2018 e la Juventus sarebbe al lavoro per rinnovare il contratto in modo da non perderlo a parametro zero.

In scadenza o meno, tuttavia, il futuro di Asamoah sembra ormai essere orientato alla volta della Turchia. Lo ha confermato egli stesso, secondo quanto riportato dall’intervista del noto sito turco Fotomaç. Queste le sue dichiarazioni in cui conferma di aver dato una parola al direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun: «Avevo raggiunto un accordo praticamente su tutto questa estate. Dopo lunghe trattative ho fatto la scelta migliore per me, ho dato la mia parola al Galatasaray e non tornerò mai indietro. Adesso penso alla Juventus ma guardo le partite del club con grande interesse e non vedo l’ora di andare a giocare lì».