Vrsaljko verso Napoli: Riso incontra l'Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko verso Napoli: Riso incontra l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

vrsaljko

Il calciomercato del Napoli è incentrato sul terzino e su Sime Vrsaljko, l’agente Riso ha incontrato l’Atletico Madrid e ci sono spiragli per un affare: le ultime news sugli azzurri

Il Napoli ha le idee chiare sul calciomercato: serve un terzino. Il nome più gettonato è quello di Sime Vrsaljko in questo momento, il laterale dell’Atletico Madrid è un’opzione da prendere in considerazione. Da Madrid arrivano buone notizie per i partenopei, anche grazie al lavoro di Giuseppe Riso, agente del croato. Il procuratore si è recato ieri nella capitale spagnola per tastare la disponibilità dei colchoneros a cederlo.

Giuseppe Riso ha dunque incontrato la dirigenza dell’Atleti. Ufficialmente non ha portato con sé alcuna proposta da parte del Napoli, né da altre squadre, si sarebbe trattato solo di un sondaggio, come scrive Tuttosport. È comunque una buona notizia per gli azzurri, perché l’Atletico Madrid sarebbe interessato a una cessione in caso di uscita dalla Champions League: al Napoli non resta che tifare Roma per avere Vrsaljko.