Connect with us

2017

Probabili formazioni Milan-Torino: out Borini, c’è Silva!

Published

on

montolivo bonucci milan

Le probabili formazioni di Milan-Torino, partita valida per la 14ª giornata di Serie A 2017/2018. Montella rispolvera Montolivo a centrocampo, Kalinic unica punta. Mihajlovic boccia del tutto Niang?

Qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino, partita in programma oggi, domenica 26 novembre 2017 alle ore 15 presso lo stadio San Siro di Milano, e valida per la 14ª giornata di Serie A 2016/2017. Un match importante sotto molti aspetti, soprattutto di classifica, tra due tecnici sulla graticola: Vincenzo Montella è reduce dall’ottima rimediata giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna, ma pure dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli. In totale il tecnico rossonero, che fino a questo momento ha raccolto solo 19 punti, nelle ultime cinque giornate di Serie A ha raccolto appena due vittorie, con due sconfitte ed un pareggio. Non se la passa molto meglio l’ex allenatore milanista Sinisa Mihajlovic: il tecnico granata, che ha messo insieme 18 punti in totale, ha vinto una sola partita delle ultime cinque di campionato accumulando altre due sconfitte e due pareggi (l’ultimo col Chievo settimana scorsa). Diamo dunque un occhio alle probabili scelte di formazione dei due allenatori per oggi…

Probabili formazioni Milan-Torino

QUI MILAN – L’infortunio di Fabio Borini ha costretto Vincenzo Montella a cambiare le carte in tavola. L’esterno sarà sostituito da Andrè Silva, che comporrà il tandem d’attacco con Kalinic in un 4-4-2. Suso (che ha recuperato dall’infortunio: Milan, infortunio Suso: le ultime novità) e Giacomo Bonaventura sulle corsie esterne. A centrocampo ecco la possibilità novità del ritorno tra i titolari di Riccardo Montolivo, che potrebbe rubare il posto a Lucas Biglia di fianco a Franck Kessié. In difesa Rodriguez torna terzino, con Leonardo Bonucci, Alessandro Romagnoli (che ha recuperato dall’influenza subita in settimana) e uno tra Mateo Musacchio e Cristian Zapata, con quest’ultimo al momento favorito, a destra.

QUI TORINO – Mihajlovic studia la grande esclusione, quella dell’ex della gara M’Baye Niang, decisamente deludente fino a questo momento nella sua avventura granata. In avanti dunque di fianco al confermato Andrea Belotti ci saranno Adem Ljajic e Iago Falque. A centrocampo poche novità: dovrebbero ancora esserci Tomas Rincon ed Andrea Baselli, poi uno tra Afriyie Acquah e Joel Obi. Sulle fasce ci saranno ancora Cristian Ansaldi e Lorenzo De Silvestri, quindi al centro Nicolas N’Koulou e Lyanco.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2) – G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura; Andrè Silva, Kalinic. Allenatore: Montella
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (4-3-3) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

Probabili formazioni Milan-Torino: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, sul canale Sky Calcio 1 (pure in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Massimo Ambrosini, ma anche in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Sport (canale Premium Calcio 2) con telecronaca di Simone Malagutti e Daniele Massaro. Non è tutto, perché Milan-Torino andrà in onda in streaming anche per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima visibile anche da decoder TIM Vision), oltre che sulle frequenze web di Sportube per chi volesse acquistare la partita.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×