Connect with us

2018

Pioli sfida l’Inter: «Ho chiesto l’ultimo sforzo alla squadra. Icardi? Un animale»

Published

on

pioli

Stefano Pioli, attuale tecnico della Fiorentina, nel prossimo turno di campionato si troverà di fronte il suo recente passato

Fiorentina-Inter sarà una delle sfide che animeranno la 1^ giornata del girone di ritorno della nostra Serie A. Mister Pioli ne ha parlato così in sala stampa: «Inter in crisi? Non lo è sotto il piano delle prestazioni, spesso si finisce per concentrarsi troppo su quello che dicono i risultati. Giocheranno per fare la partita, così come noi. Ho chiesto un ultimo sforzo ai miei ragazzi, poi ci sarà tutto il tempo per rifiatare».

Il tecnico gigliato dichiara ancora: «Siamo migliorati rispetto al match di andata: prima eravamo tanti buoni giocatori, adesso siamo una squadra. Nel girone di ritorno mi aspetto tanto sia da Saponara che da Eysseric. Borja Valero e Matias Vecino? Rispetto per chi ha giocato a Firenze, ma preferisco concentrarmi sui calciatori che ho a disposizione. Icardi? E’ un animale da area di rigore, può segnare in qualsiasi momento e, perciò, dovremo essere bravi a limitare i palloni che arriveranno nell’area di Sportiello. Simeone? Vuole migliorare e dà sempre il 100%. Io amo questo tipo di calciatori e ne ho tanti in squadra. Europa League? Siamo 7 squadre in corsa: non siamo i più forti, ma vogliamo vincere il nostro campionato».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×