Connect with us

2018

Cagliari-Milan a rischio rinvio: ecco perchè

Published

on

cigarini milan-cagliari

Cagliari-Milan, match della 21^ giornata, in programma dalle 18.00, potrebbe essere rinviato a causa del forte vento che sta imperversando in queste ore in Sardegna

Oggi, dopo la lunga sosta invernale, riprende il campionato di Serie A. Accantonato, per un attimo, il mercato, è tempo di concentrarsi sulle 10 partite che si disputeranno dalle 12.30 di oggi, Atalanta-Napoli, per chiudere domani con Juventus-Genoa. Nel mezzo Cagliari-Milan che potrebbe essere rinviata, visto il forte vento. Notizie non ufficiali sia chiaro, ma figlie del tam tam sui social di queste ultime ore.

Cagliari e Milan potrebbero, dunque, essere costrette a rimandare la ripresa del campionato. E non è il primo caso in tal senso, in quanto c’è un precedente che risale alla stagione agonistica 2005/2006: Cagliari – Fiorentina. In quell’occasione la partita si giocò e fu sospesa al 29′ dall’arbitro Rodomonti viste le raffiche di vento che viaggiavano a 100 km/h. In quel caso era stata messa in pericolo l’incolumità dei protagonisti in campo, così come quella degli addetti ai lavori e dei tifosi sugli spalti perchè si staccò una parte di lamiera della tettoia del Sant’Elia e c’era un cartellone di plexiglass pericolante. Da Cagliari, oggi, non arrivano notizie in tal senso, ma la situazione resta comunque da monitorare.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×