Connect with us

2018

Matuidi, carica Juve: «Tutto per eliminare il Real». E lo Stadium è già sold out

Published

on

matuidi higuain esultanza juventus marzo 2018

Per Blaise Matuidi la Juventus può eliminare il Real Madrid dai quarti di Champions League giocandosi bene le proprie carte. A partire dal fattore casa nella prima sfida all’Allianz Stadium, da oggi ufficialmente sold out

Il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi, carica i bianconeri in vista del doppio confronto di Champions contro il Real Madrid. Il match d’andata dei quarti di finale si giocherà il 3 aprile in un’Allianz Stadium da tutto esaurito per la rivincita di Cardiff. Matuidi, in Nazionale per oltre un’ora di gioco nella sconfitta 2-3 contro la Colombia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del proprio impegno con i Bleus.

«Sarà molto difficile eliminare il Real Madrid dalla competizione – commenta l’ex Psg dopo la sconfitta in amichevole con la sua Nazionale – Ma la Juventus ha tutto per potercela fare. Sarà una partita molto importante per noi, lo sappiamo, molto complicata contro una grande squadre che è campione d’Europa in carica per il secondo anno consecutivo. La Juventus può crear loro dei problemi, daremo tutto nella sfida d andata in casa e possiamo farcela». Pochi minuti fa la Juventus ha comunicato ufficialmente il tutto esaurito dei biglietti per i quarti di finale di andata della Champions League.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×