Connect with us

2009

Fiorentina, parla l’agente di Ljajic: “Adem non è triste…”

mauro.pioli

Published

on

A

Giorgio Parretti, procuratore del giocatore della Fiorentina Adem Ljajic, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito firenzeviola.it: “Il mio assistito non è triste. Ieri sera non ha giocato una gran partita, ma non sono preoccupato: a Firenze, alla Fiorentina ha tutto. Comunque fatemi passare un po’ di tempo con lui, e vediamo…”.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×