Lozano, non solo il Napoli: ci prova anche il Milan ma ci sono due ostacoli - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Lozano, non solo il Napoli: ci prova anche il Milan ma ci sono due ostacoli

Published

on

lozano psv eindhoven

Il Napoli è su Lozano. Attenzione all’inserimento del Milan che ha avviato i contatti con Mino Raiola, suo agente

Il Milan sulle tracce di Hirving Lozano. L’esterno messicano, classe ’95, si è messo in evidenza nel Psv e dopo 2 anni in Europa sembra pronto al grande salto. In un anno e mezzo ha disputato 64 partite con il club olandese, realizzando 36 gol e sfornando anche 20 assist. Numeri impressionanti per l’esterno messicano, pronto al salto in una grande d’Europa. Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli ma non solo. Il giocatore piace a Inter e Roma ma attenzione anche all’inserimento del Milan. Il club rossonero avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola, agente del calciatore.

L’esterno messicano piace a Leonardo che lo segue insieme a Deulofeu e Saint-Maximin, ma l’affare è complicato. Il club rossonero, come è noto, deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Leonardo ha già avviato i primi contatti con Mino Raiola ma al momento il Napoli è in netto vantaggio. De Laurentiis vuole regalare l’esterno messicano ad Ancelotti, che lo ha elogiato pubblicamente, e Giuntoli nelle prossime settimane potrebbe accelerare. L’obiettivo è trovare un accordo con l’entourage di Lozano, per poi andare a trattare con il Psv. La richiesta però è aumentata: gli olandesi vogliono tra i 40 e i 50 milioni per lasciar andare il giocatore.

Calciomercato

Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading