Ora tocca a Icardi: Mauro deve riconquistare i compagni - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Ora tocca a Icardi: Mauro deve riconquistare i compagni

Published

on

nainggolan icardi inter

Mauro Icardi deve ricomporre la frattura con la squadra. Il club si aspetta un primo passo ufficiale da parte dell’argentino

Mauro Icardi è ancora fermo per infortunio e non si allena con il gruppo da una settimana. L’Inter attende una mossa da parte di Mauro ma l’ex capitano è arrabbiato a causa della decisione presa dalla società di togliergli la fascia. Ora il club però si aspetta un segnale dall’argentino che deve riconquistare il gruppo. La rottura è insanabile o quasi ma un gesto del numero 9 potrebbe chiudere la questione almeno fino al termine della stagione, poi ognuno per la sua strada.

Lo ha fatto intendere anche l’ex capitano, Zanetti: «Credo che quando ci sono problemi all’interno dello spogliatoio bisogna confrontarsi e risolverli all’interno. Bisogna lasciar stare quello che è successo, crescere e fare di tutto per vincere. Mi spiace la situazione che si è creata. Però ripeto, sono loro che devono chiarire quello che c’è da chiarire facendo il bene della squadra». Serve un gesto di Maurito per ricomporre la frattura: cosa farà l’attaccante argentino? Al momento non è dato saperlo e bisogna attendere il corso degli eventi. Ora però deve essere Mauro a riconquistare i compagni.

Inter News

Calciomercato Inter, Frattesi e un futuro abbastanza incerto. L’indiscrezione sul centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Davide Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading