Fiorentina, Di Francesco è l'uomo giusto, ma serve un sacrificio - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Di Francesco è l’uomo giusto, ma serve un sacrificio

Published

on

Di Francesco

La Fiorentina sogna Di Francesco: l’ex allenatore della Roma può sostituire Pioli, ma un problema scoraggia i viola

Stefano Pioli a fine stagione saluterà definitivamente la Fiorentina: ci ha pensato lo stesso allenatore a chiarire le proprie intenzioni, anche se i sospetti erano molti a riguardo. La società ha già individuato il sostituto perfetto: si tratta di Eusebio Di Francesco. L’ex tecnico della Roma può arrivare a Firenze, anche se ha formalmente ancora un anno di contratto con i giallorossi: una buonuscita risolverebbe tutto. Tuttavia, spaventa il nodo ingaggio: il giovane allenatore che ha fatto le fortune del Sassuolo percepiva nella Capitale ben 3 milioni di euro l’anno. Pioli attualmente ne riceve uno, o poco più.

Il profilo di Di Francesco si sposa perfettamente con le caratteristiche che ricerca la Fiorentina: allenatore giovane, gioco offensivo e convincente, che non si accontenta. Qualora dovesse saltare il matrimonio, potrebbe arrivare uno tra Roberto D’Aversa e Giampiero Gasperini. Il primo ha già lanciato qualche segnale, mentre il tecnico orobico difficilmente abbandonerebbe l’Atalanta.

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading