Connect with us

2019

Juve Spal, Semplici: «Partite che fanno crescere, restiamo uniti» – VIDEO

Published

on

semplici bis spal novembre 2018

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0ae7f329cb72f2a2ca3b89dd2c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#0ae7f329cb72f2a2ca3b89dd2c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Le parole di Leonardo Semplici a Sky Sport dopo la sconfitta della SPAL contro la Juventus per 2-0

La Spal era chiamata ad un compito molto arduo e ha provato a fare quello che ha potuto contro una Juve che sul velluto ha superato le resistenze dei biancoazzurri. A fine match Leonardo Semplici ha commentato la gara.

PARTITA – «Dispiace per il gol, siamo stati sul campo nella maniera giusta soprattutto nel primo tempo. Eravamo stati bravi a limitare le situazioni, ma ripartiamo da questa prestazione. Avevamo tanti esordienti, alcuni giocatori vengono da altri campionati. Attraverso le partite dobbiamo crescere e compattarci, anche se quando perdi continuamente non è scontato. Abbiamo la forza morale per fare il campionato in base a quello che è il nostro obiettivo»

EQUILIBRIO – «L’anno scorso avevamo un impianto di gioco che andava avanti da qualche anno. Avevamo Lazzari e Fares, avevamo Bonifazi nei tre centrali dietro. In questo momento c’è poco tempo per allenarsi, io posso vedere i giocatori solo attraverso le partite, sicuramente è un percorso difficile. Abbiamo rinnovato parecchio, dobbiamo ritrovare equilibrio e compattezza difensiva»

PETAGNA – «Ci stiamo lavorando, lui tende a venire a fare l’attaccante di raccordo, a volte si trasforma in uomo assist. Ma lui deve essere il nostro finalizzatore, i suoi gol sono importanti per raggiungere l’obiettivo. Bisogna sostenerlo in maniera migliore per permettergli di raggiungere i gol che hanno fatto lo scorso anno»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×