Bologna Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Milan 2-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Dall’Ara, la 15ª giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Bologna) – Allo Stadio Renato Dall’Ara, Bologna e Milan si sono affrontate nel match valido per la 15ª giornata della Serie A 2019/20. Buon primo tempo dei rossoneri, avanti con Piatek (su rigore) e poi con Theo Hernandez. Lo stesso francese, al 40′ ha procurato l’autogol dell’1-2. Nella ripresa però l’1-3 di Bonaventura, al 46′, ha tagliato le gambe ai rossoneri. Nel finale il 2-3 di Sansone su rigore.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Milan MOVIOLA

3′ Ci prova Skov Olsen – Prima conclusione di marca rossoblù con un sinistro di Skov Olsen che non impensierisce Donnarumma.

13′ Gol del Milan – Rigore per il Milan: errore di Tomiyasu vicino all’area di rigore, Piatek ne approfitta, entra in area e viene steso da Bani. Dal dischetto lo stesso Piatek spiazza Skorupski e porta in vantaggio i rossoneri.

27′ Tiro di Calhanoglu – Spunto di Kessié sulla destra, Calhanoglu strozza la conclusione da fuori e non trova la porta.

32′ Raddoppio di Theo Hernandez – Invenzione di Suso per il terzino ex Real che controlla e batte Skorupski con il destro. E’ Skov Olsen a tenere in gioco il numero 19 milanista.

40′ Autogol di Theo Hernandez – Calcio d’angolo di Sansone, Denswil non ci arriva ma alle sue spalle Theo Hernandez manda involontariamente in porta il pallone, sorprendendo Donnarumma.

46′ Magia di Bonaventura – Mancino a giro del numero 5 dopo un rinvio difettoso di Tomiyasu e palla imparabile all’angolino. Grande partenza rossonera.

50′ Ci prova Poli – Combinazione dei rossoblù che porta Poli alla conclusione, tiro di punta e ottima respinta di Donnarumma.

57′ Destro al volo di Calhanoglu – Kessie sventaglia per Calhanoglu che calcia di prima intenzione, trovando la pronta respinta di Skorupski.

63′ Conclusione di Sansone – Si fa vedere Sansone con un destro potente da fuori che però non sorprende Donnarumma sul primo palo.

80′ Colpo di testa di Bani – Il difensore ci prova su assist di Orsolini ma la palla finisce alta.

82′ Gol di Sansone su rigore – Hernandez stende Orsolini in area. Chiffi lascia proseguire ma viene richiamato dal Var. Orso si mette davanti con il corpo e il terzino lo travolte. Chiffi assegna il penalty dopo il consulto del Var. Dal dischetto Sansone non sbaglia.

95′ Castillejo sfiora il gol – Contropiede rossonero con Piatek che serve Castillejo. Destro dal limite alzato in angolo da Skorupski.

95′ Doppia respinta di Skorupski – Prima Theo Hernandez, poi Piatek ma Skorupski dice per due volte di no ai rossoneri.


Migliore in campo: Bonaventura PAGELLE


Bologna Milan 2-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 13′ rig. Piatek, 32′ T. Hernandez, 46′ Bonaventura (M); 40′ aut. T. Hernandez, 84′ rig. Sansone (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten (46′ Svanberg); Skov Olsen (78′ Orsolini), Dzemaili (64′ Santander), Sansone; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (70′ Biglia), Bonaventura (79′ Paquetà); Suso, Piatek, Calhanoglu (85′ Castillejo).​ Allenatore: Stefano Pioli

ARBITRO: Chiffi di Padova

AMMONITI: Bani, Tomiyasu, Palacio, Santander (B); Bennacer (M)