Pinamonti sul futuro: «Inter? Si tireranno le somme. Deciderò con il mio agente e le società» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti sul futuro: «Inter? Si tireranno le somme. Deciderò con il mio agente e le società»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Genoa contro la Juve. Le sue parole

Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Genoa contro la Juve. Queste le sue parole riportate da Fcinternews.

FUTURO – «Futuro all’Inter? Sembra una risposta scontata, ma ovviamente penso a finire al meglio il campionato e farò di tutto per aiutare il Genoa a salvarsi, poi dipenderà anche dal mio personale finale di stagione. Si tireranno le somme, si vedrà a che punto sono della mia crescita e si deciderà il mio futuro insieme al mio agente e alle società».

GOL – «È un’emozione forte tornare a segnare, fa bene. Quando giochi contro la Juve metti in preventivo che è difficile far punti. Spero di farne altri da qui a fine stagione. Avere una rosa ampia come la nostra è un vantaggio viste le tante partite, ci stiamo allenando bene e poi decide il mister chi far giocare ma tutti ci siamo fatti trovare pronti e questo ci servirà da qui alla fine». 

NAZIONALE – «Farò di tutto per mantenere le parole di mister Mancini, anche se non lo vedo da tanto. Avevo fatto il ritiro e la tournée all’Inter anni fa e poi non ho più avuto modo di approcciarmi con lui».