Benevento-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

L’Inter di Antonio Conte sfida in trasferta il Benevento di Pippo Inzaghi nel recupero della 1ª giornata: dove vedere la partita in tv e streaming

L’Inter di Antonio Conte fa visita al Benevento di Pippo Inzaghi nel recupero della 1ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica, avendo debuttato con un successo nella 2ª giornata: i nerazzurri in casa contro la Fiorentina, i neopromossi sanniti in trasferta contro la Sampdoria. Benevento-Inter: la partita si giocherà mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 18.00 nello scenario dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Piccinini di Forlì.

Benevento-Inter sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Benevento-Inter è stata affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Benevento-Inter, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Mercoledì 30 settembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì