Ungheria, ct Rossi: «Cristiano Ronaldo? Il Portogallo non è solo lui» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Ungheria, ct Rossi: «Cristiano Ronaldo? Il Portogallo non è solo lui»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Marco Rossi

Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, ha parlato dell’esordio a EURO 2020 contro il Portogallo: le sue dichiarazioni

Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell’esordio a EURO 2020 contro il Portogallo. Le sue dichiarazioni.

«Ci aspettiamo un Cristiano Ronaldo difficilmente marcabile nell’uno contro uno, ma il Portogallo non è solo lui e ha tantissimi talenti. Non possiamo pensare di fare una gabbia per ognuno di loro. Ci attende una partita d’esordio molto difficile, ma non faremo l’errore commesso dalla Turchia con l’Italia. Non ci difenderemo soltanto perché altrimenti prima o poi un gol lo subiremmo. Dovremo avere le idee chiare soprattutto quando avremo noi il controllo del pallone».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading