Europei
Galles, Bale: «Passaggio del turno? Aspettiamo. E sul rigore…»
Gareth Bale, attaccante del Galles, ha commentato la vittoria ottenuta a EURO 2020 contro la Turchia: le sue dichiarazioni
Gareth Bale, attaccante del Galles, ha commentato la vittoria ottenuta a EURO 2020 contro la Turchia. Le sue dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA.
«Sono assolutamente contento della vittoria, abbiamo lottato e lavorato duramente per questo risultato. Ho sbagliato un rigore è vero, ma penso di aver dimostrato di avere il carattere per reagire e andare avanti. Il secondo gol nel finale è la ciliegina sulla torta. Era importante vincere oggi, mi piacerebbe pensare che i punti siano sufficienti per passare, ma dobbiamo aspettare. Sicuramente se ci avessero detto alla vigilia che li avremmo conquistati ci saremo morsicati la mano».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»