Bigon: «Arrivo Arnautovic? Non dipende da noi. Su Tomiyasu e Svanberg...» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bigon: «Arrivo Arnautovic? Non dipende da noi. Su Tomiyasu e Svanberg…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon bologna

Riccardo Bigon ha parlato  nel corso della trasmissione ‘Fede Rossoblù’ su ‘Radio 1909: le parole del ds rossoblù

Riccardo Bigon ha parlato nel corso della trasmissione “Fede Rossoblù” su Radio 1909.

FINE DI UN CICLO –«Si è costruito tanto in questi anni. Il Bologna si è ritagliato un’identità che ora ci rende riconosciuti dappertutto sia come club che come target tecnico importante. Questo non è il primo obiettivo di una squadra di calcio ma sicuramente per arrivare a vincere il più possibile questo tassello è importante. Questo club ha dato dimostrazione di avere un’identità precisa e nel calcio non è così comune. Ripartiamo con Mihajlovic in panchina e un gruppo consolidato che ci da l’idea di dare continuità al nostro lavoro».

ARNAUTOVIC – «Arnautovic è ancora tesserato con un altro club quindi dichiarazioni particolari non posso farne. E’ un calciatore forte e la partita contro l’Italia ne ha amplificato il giudizio o un’intenzione di mercato su di lui. Noi aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Ha un curriculum importante e ha una personalità che gli da grande forza caratteriale. Ma al momento non dipende da noi la questione».

TOMIYASU E SVANBERG – «E’ difficile dettare tempi ma la cosa certa è che 4 o 5 dei nostri giocatori sono nel mirino di molte squadre. Non abbiamo fretta di chiudere operazioni a qualsiasi costo. Abbiamo la forza data dal presidente di valutare tutto e non ci facciamo prendere dalla fretta. Da grande soddisfazione sapere che i giocatori che sono qui e quelli che contattiamo sono contenti di restare o di venire. Molti giovani preferiscono Bologna ad altre piazze proprio perché hanno visto cosa è stato fatto».

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading