Commisso: «Orgogliosi di avere Italiano alla Fiorentina» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Commisso: «Orgogliosi di avere Italiano alla Fiorentina»

Avatar di Marco Ghironi

Published

on

Commisso Italiano

Rocco Commisso ha dato il benvenuto al nuovo allenatore Italiano, lanciando una stoccata a Jorge Mendes

Direttamente dagli Stati Uniti, Rocco Commisso ha voluto dare il benvenuto al nuovo allenatore della sua Fiorentina, Vincenzo Italiano. Le parole sono state riportate da Tuttosport.

ITALIANO – «Voglio dare il benvenuto a Italiano. Ieri ho parlato con lui e siamo riusciti a sistemare le cose con lo Spezia: è stata una trattativa complicata ma siamo rimasti in buoni rapporti. Vincenzo voleva fortemente la Fiorentina e questo mi inorgoglisce tantissimo, come è per i tifosi. Un allenatore che ha stupito tutti l’anno scorso e che ha messo d’accordo tutti in società».

ADDII – «Voglio dedicare un pensiero a Ribery, Caceres e Borja Valero. Ero consapevole, a maggio, che salutando la squadra qualcuno avrei potuto non rivederlo la stagione dopo. Auguro a loro il meglio, uomini e professionisti veri che hanno dato il massimo per la squadra».

GONZALEZ – «Dopo Quarta è stato l’acquisto più oneroso, voglio dargli il benvenuto. Lui è un grande talento argentino, quello che fa capire come ragiona la Fiorentina».

SERGIO OLIVEIRA – «Se prendiamo i costi complessivi di Nicolas Gonzalez, che ha 23 anni, arriviamo a 29 milioni di euro. Per Oliveira, assistito di Jorge Mendes, serviva un salario doppio e un transfer da 20 milioni per un giocatore che ha già 29 anni. Gonzalez tra 5 stagioni lo puoi vendere…»

Coppa Italia

Moviola Lazio Milan, l’episodio chiave del match di Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moviola
Continue Reading

Coppa Italia

Diretta Gol Coppa Italia: Bologna Parma 2-1, Lazio Milan 1-0

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

WhatsApp Image 2025 12 04 at 21.59.02
Continue Reading