Inghilterra, Kane: «Triste non vedere Eriksen. Sono certo che tornerà» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Inghilterra, Kane: «Triste non vedere Eriksen. Sono certo che tornerà»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Harry Kane

Harry Kane, capitano dell’Inghilterra, ha ricordato l’assenza di Christian Eriksen in occasione del match contro la Danimarca

Harry Kane, capitano dell’Inghilterra, ha ricordato l’assenza di Christian Eriksen in occasione della semifinale di Euro 2020 contro la Danimarca. Le sue dichiarazioni.

«Sono un suo amico e per me sarà triste non poterlo vedere in campo domani. Ha avuto un ruolo fondamentale nella Danimarca di questi anni, quanto gli è successo è terribile. Ora però conta che stia bene e che recuperi. Sono certo che tornerà ad essere un faro per i danesi, domani gli mostreremo un messaggio di supporto dall’Inghilterra».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading