Inter, Cordaz: «Grande gioia il ritorno, mi sento come un bambino» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Cordaz: «Grande gioia il ritorno, mi sento come un bambino»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cordaz

Il neo portiere dell’Inter Alex Cordaz ha parlato del suo ritorno in nerazzurro

Ai microfoni di Dazn, Alex Cordaz, nuovo terzo portiere dell’Inter, racconta le sue sensazioni in merito al ritorno in nerazzurro e i primi giorni di lavoro alle dipendenze di Simone Inzaghi.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24

SENSAZIONI – «Sensazioni di gioia e di continua scoperta, mi sembra di essere tornato bambino vedendo i luoghi dove sono cresciuto. Per me è motivo di grande gioia e di grande orgoglio. Non è facile calarsi in una nuova realtà, ma per l’Inter lo faccio molto volentieri. Per me è un onore, cercherò di mettermi a disposizione della società, del mister e della squadra e di dare nel mio piccolo un contributo per aiutare l’Inter a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a vincere»

INTER – «Assolutamente no, non credo che mai avrei potuto lasciare Crotone. Sono come un figlio con due mamme che mi hanno adottato, il Crotone e l’Inter. So che è diventata la mia terra Crotone, avrò sempre un legame indissolubile con loro. Ritorno a casa e questo fa scattare sempre qualcosa nel cuore, ritrovando l’altra fetta che avevo lasciato tanti anni fa»

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

GORETTI FIORENTINA
Continue Reading

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading