Hanno Detto
Frosinone, Grosso: «Buffon? Due mesi di differenza, lui gioca e io alleno da otto anni»
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato al termine del match contro il Parma: ecco le parole del tecnico dei ciociari
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma: 2-2 al Benito Stirpe con i ciociari che hanno agguantato il pari al 90′. Ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – «È stata una bella partita, il Parma è una squadra importante e dopo questo primo tempo sarebbe stato un peccato mortale uscire con una sconfitta. Abbiamo perso la bussola nella ripresa, per una decina di minuti, ma siamo stati bravissimi a rimetterla in piedi».
BUFFON – «Non sono sorpreso, abbiamo una differenza di due mesi e lui gioca mentre io alleno da otto anni. Le qualità umane e tecniche di Gigi le conosciamo tutte».
TIFOSO DECEDUTO – «Nella ripresa ho sentito che lo stadio ci ha spinto di meno e poi sono venuto a sapere del malore al tifoso, speriamo di potergli dedicare tante soddisfazioni in questa stagione. Il Frosinone avrà un tifoso in più in cielo».
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»