Europei
Kjaer: «Finché Eriksen starà bene, io sarò felice»
Simon Kjaer ha parlato del President’s Award ricevuto per aver salvato la vita a Christian Eriksen: le sue dichiarazioni
Simon Kjaer, difensore del Milan e della Nazionale danese, ha parlato al sito dell’UEFA in merito al President’s Award ricevuto per aver salvato la vita a Christian Eriksen. Le sue dichiarazioni.
«È qualcosa che rimarrà con noi per il resto della nostra vita. La squadra ha reagito come una squadra, abbiamo fatto il massimo sforzo per restare uniti e cercare di superare quella situazione ed essere il più utili possibile. Conosco Christian da molti anni. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui. Finché lui e la sua famiglia stanno bene, sono felice».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»