Gosens: «Siamo delusi. Questa non è ancora la vera Atalanta»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gosens: «Siamo delusi. Questa non è ancora la vera Atalanta»

Pubblicato

su

calciomercato serie a

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, ha commentato il pareggio ottenuto con il Bologna: le sue dichiarazioni

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, ha commentato il pareggio ottenuto con il Bologna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «E’ mancato un po’ l’ultimo passaggio, la cattiveria sotto porta. Sono deluso perché secondo me meritavamo qualcosa in più. Faccio fatica a dire che fosse un bel campo, siamo alla prima partita dell’anno e non è possibile avere un campo così. Era troppo brutto e sicuramente ci ha condizionato un po’ perché siamo una squadra che vuole giocare palla a terra con velocità e pochi tocchi. Oggi invece è stato complicato. Non è una scusa ma alla fine era la prima partita dell’anno ed è un peccato».

VERA ATALANTA – «Abbiamo fatto qualcosa in più rispetto a Torino, fisicamente abbiamo lavorato tanto questa settimana e si vedeva che stavamo meglio rispetto a Torino. Secondo me manca ancora qualcosa ma è normale, siamo all’inizio dell’anno, sono arrivati giocatori nuovi e dobbiamo cercare il nostro ritmo. Dopo la sosta giocheremo ogni tre giorni e sicuramente aiuterà».