Europei
Spinazzola: «Infortunio? Fortunato nella sfortuna. Mourinho mi aspetta»
Leonardo Spinazzola, esterno di Italia e Roma, è tornato a parlare di Euro 2020 e dell’infortunio: le sue dichiarazioni
Leonardo Spinazzola, esterno dell’Italia e della Roma, è tornato a parlare di Euro 2020 e dell’infortunio. Le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.
EURO 2020 – «Noi ci rendevamo conto che stavamo trasportando la Nazione. I social portano anche questo, ci fanno sentire tutta la vicinanza delle persone e dei bambini».
INFORTUNIO – «Non smetterò mai di ringraziare il gruppo, la squadra, lo staff: tutti. Ho ricevuto gesti incredibili. Sarebbe stato meglio non riceverli, ma nella sfortuna sono stato fortunato ad avere dei compagni così e una famiglia dietro. Settimana dopo settimana miglioro. Sono felice di come sto andando. Avevo detto novembre, ce la potrei fare. Mourinho mi aspetta? Anche io mi aspetto molto».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»