Italia, Belotti: «Avevamo la qualificazione in mano. Mancini ci ha detto...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Italia, Belotti: «Avevamo la qualificazione in mano. Mancini ci ha detto…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Belotti

Andrea Belotti, attaccante dell’Italia, ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Irlanda del Nord: le sue parole

Andrea Belotti, attaccante dell’Italia, ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Irlanda del Nord. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

MONDIALI – «C’è tanta amarezza perché sembrava che avessimo la qualificazione in mano e purtroppo il calcio, si sa, è un po’ così. Ci dispiace tantissimo».

ZERO GOL – «C’è da fare un po’ di mea culpa non solo in questa partita. È un momento così dove la palla non vuole entrare. Anche oggi abbiamo avuto un po’ di occasioni ma la palla non entrava. Qua era difficile fare gol ma noi abbiamo avuto qualche occasione ma non ci siamo riusciti».

PROBLEMA – «È una questione a livello fisico. Tanti infortuni, stiamo giocando da due anni di fila così tante partite. Quello a livello fisico conta. Questa squadra ha avuto tanti infortuni, tanti subentri. È segno che tutti dobbiamo recuperare energie perché a marzo c’è da prendersi la qualificazione».

MANCINI – «Il mister ci ha parlato ma le cose che ci diciamo nello spogliatoio rimangono lì».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading