Lazio, Tare: «Secondo posto fondamentale per il nostro progetto» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Lazio, Tare: «Secondo posto fondamentale per il nostro progetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Igli Tare

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro lo Spezia: le dichiarazioni

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita di Spezia-Lazio. Le parole del ds.

OBIETTIVI – «E’ inutile sottolineare quanto sarebbe importante chiudere al secondo posto, è un obiettivo prefissato ad inizio stagione. Rispetto all’anno scorso, la squadra ha fatto un altro passo avanti per quanto riguarda l’organizzazione: abbiamo numeri importanti, siamo la miglior difesa. Questo obiettivo è fondamentale per la crescita del progetto Lazio».

MILINKOVIC-LUIS ALBERTO – «La cosa più importante da sottolineare è che sono due giocatori che hanno un legame molto forte con la Lazio e questo incide molto. Luis Alberto ha un contratto un po’ più lungo rispetto a Milinkovic-Savic: a bocce ferme, ci siederemo attorno al tavolo e vedremo cosa accadrà. Sono giocatori che possono dare ancora tanto a questa squadra: non ci sono giocatori che non vogliono giocare la Champions League, ma si deciderà tutto a campionato finito».

CONTINUA SU LAZIONEWS24