Inzaghi: «Mio fratello? So che non è riuscito ad addormentarsi. Noi ci sentiamo tre volte al giorno e l’ho sentito emozionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inzaghi: «Mio fratello? So che non è riuscito ad addormentarsi. Noi ci sentiamo tre volte al giorno e l’ho sentito emozionato»

Pubblicato

su

Inzaghi

Filippo Inzaghi, allenatore, ha parlato delle emozioni del fratello Simone prima di giocare la finale di Champions contro l’Inter

Filippo Inzaghi, allenatore, ha parlato al Corriere dello Sport delle emozioni del fratello Simone prima di giocare la finale di Champions contro l’Inter.

LE PAROLE DI INZAGHI – «Lo so quello che può passare per la sua testa, so che non è riuscito ad addormentarsi. Noi ci sentiamo tre volte al giorno e l’ho sentito emozionato. Penso che la finale di Champions rappresenti l’apice della carriera. Lui non ha bisogno di consigli. Mi sono permesso di ricordargli che lui abbia veramente poco da perdere. Simone ha meritato questo traguardo, lo ha costruito con serietà e professionalità, con le sue capacità: deve godersela. Spero che vinca con la sua Inter».