Brescia, Cellino: «Gastaldello ha evitato che la squadra quest’estate si sfasciasse» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Brescia, Cellino: «Gastaldello ha evitato che la squadra quest’estate si sfasciasse»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Massimo Cellino

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato in una pausa dell’udienza preliminare che lo vede imputato per esterovestizione e autoriciclaggio

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato in una pausa dell’udienza preliminare che lo vede imputato per esterovestizione e autoriciclaggio.

PAROLE – «Scontri tra tifosi? Spero che certi esempi di inciviltà non si ripetano più a Brescia, perché non rappresentano Brescia. Stento ancora a credere a quello che successe, non sembra proprio Brescia. È stato mortificante per me, penso lo sia stato anche per i bresciani. Gastaldello? Ha evitato che la squadra quest’estate si sfasciasse. Sono contento che sia rimasto. Ora conta arrivare il prima possibile ai 40 punti salvezza».