Frosinone, Stirpe: «All'inizio ci hanno sottovalutato, la salvezza…» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Frosinone, Stirpe: «All’inizio ci hanno sottovalutato, la salvezza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Maurizio Stirpe

Le parole di Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, sulla lotta salvezza per mantenere la Serie A. I dettagli

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato a margine di un evento sull’autismo della lotta salvezza.

MOMENTO – «Io non mi aspettavo risultati diversi da quelli che abbiamo raccolto. Lo abbiamo fatto sicuramente in un modo singolare, siamo andati molto bene all’inizio forse perché ci hanno sottovalutato e non hanno fatto i conti con l’entusiasmo che potevamo avere. poi abbiamo avuto tante difficoltà, soprattutto non smetterò mai di sottolineare i tanti infortuni che abbiamo avuto in un reparto che già non eccedeva per abbondanza e in cui abbiamo avuto infortuni lunghi che sono stati devastanti per poterci esprimere al meglio. Nel calcio però ci sta. A parte questo andamento anomalo all’inizio e non proprio buono nell’ultimo periodo ma sui punti per quello che dovevamo fare e per il percorso che dobbiamo compiere non sono molto sorpreso».

FIDUCIA – «Sì, assolutamente si io penso che se non perdiamo la testa abbiamo buone possibilità di salvarci. L’ambiente non deve perdere la testa, rimanere compatto e metterci nella condizione di giocarcela fino alla fine».

QUOTA SALVEZZA – «Io non faccio i conti, dipende dai risultati degli altri. Noi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi. Avremo delle occasioni importanti per fare punti e quelle non le possiamo fallire, assolutamente. Dobbiamo guardare soprattutto a noi stessi, a quello che possiamo fare bene e rimanere compatti e non esaltarci se in qualche periodo andranno meglio e non deprimerci se andranno male. Importante rimanere in scia e giocarsi tutto nelle ultime tre giornate».

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading