2024
Psg-Barcellona, Xavi risponde a Luis Enrique in conferenza
Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Psg rispondendo a Luis Enrique
Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Psg rispondendo a Luis Enrique. Le sue dichiarazioni:
LUIS ENRIQUE – «Lo conosco molto bene, ho un ottimo rapporto con lui. Con lui allenatore all’inizio è stato un anno difficile, poi si è raddrizzato in modo incredibile. Inoltre, sapendo che era il mio ultimo anno, speravo che finisse bene e alla fine è stata una grande cosa, un triplete e alzare la Champions League da capitano. Penso di averlo aiutato molto come capitano nelle fasi difficili».
PSG – «Loro hanno una squadra fatta per vincere la Champions League, noi affrontiamo un avversario molto difficile ed entrambi cerchiamo uno stile simile. Possiamo vantare il DNA del Barca: Luis Enrique, Pep o Arteta. Domani cercheremo la stessa cosa, da qui in poi è compito dei giocatori, trovare quello che tanto ci identifica».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»