L'Atalanta tenta il COLPO Leonardo Balerdi dal Marsiglia. Il difensore italo-argentino nel MIRINO - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

L’Atalanta tenta il COLPO Leonardo Balerdi dal Marsiglia. Il difensore italo-argentino nel MIRINO

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

balerdi atalanta

Atalanta tenta il colpo dal Marsiglia: nel mirino il difensore italo-argentino Leonardo Balerdi. Le ultime di calciomercato

Un vero e proprio colpo europeo. L’Atalanta non si vuole fermare in questa sessione di calciomercato, e dalla Francia spunta un difensore tanto giovane quanto talentuoso e idoneo con quell’esperienza europea necessaria per la Dea.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Atalanta sta fortemente osservando Leonardo Balerdi del Marsiglia: classe 1999 assoluto protagonista, affrontando la Dea in semifinale d’Europa League. Ad oggi nessuna offerta dei nerazzurri, ma non è da escludere che l’Atalanta possa fare un tentativo in futuro.

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading