De Vrij: «Calciomercato? VI SVELO la mia FUTURA destinazione. Sono intenzionato a giocare in QUEL CLUB» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

De Vrij: «Calciomercato? VI SVELO la mia FUTURA destinazione. Sono intenzionato a giocare in QUEL CLUB»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de vrij

Stefan De Vrij si racconta, ecco cosa ha svelato il difensore dell’Inter, dall’Europeo allo scudetto e il futuro in Premier

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato a Gianlucadimarzio.com tra calciomercato, futuro, derby e Champions League.

OLANDA CANADA – «È stata una buona amichevole contro una squadra con tanta qualità. Abbiamo fatto bene, creando tante occasioni e perciò nel secondo tempo abbiamo fatto tanti gol. Il c.t Koeman ha tantissima scelta dietro e ora tocca a lui fare le scelte».

STUPIRE COME NEL 2014 – «Nel 2014 siamo cresciuti durante il torneo. Per tanti di noi era la prima esperienza. Avevo 22 anni ed era la mia prima avventura in nazionale e a un Mondiale. All’epoca facemmo un grande torneo, crescendo tantissimo come squadra. Adesso siamo solo all’inizio e vogliamo fare un percorso importante agli Europei. È fondamentale iniziare subito bene».

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Ovviamente ne abbiamo parlato tantissimo ed è stato un peccato. Ci siamo rimasti male ma poi ci siamo rimboccati le maniche finendo la stagione alla grande». 

SCUDETTO NEL DERBY – «Siamo molto orgogliosi e felici di aver ottenuto questo risultato. Sono sei anni che gioco con l’Inter e ho vinto due Scudetti. Questa è casa mia e poterlo festeggiare in questo modo con i tifosi è un esperienza indimenticabile».

FUTURO IN PREMIER – «Non ho mai detto che la Premier League era il mio sogno. È andata com’è andata e secondo me non ha senso guardare indietro. L’Italia è casa mia».

Calciomercato

Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading