Bistrusso: «SCUDETTO? Vi dico quale sarà l'ordine di arrivo dove vedo favorita QUELLA SQUADRA»
Connect with us

Serie A

Bistrusso: «SCUDETTO? Vi dico quale sarà l’ordine di arrivo dove vedo favorita QUELLA SQUADRA»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Maurizio-Bistrusso-1024x651

Bistrusso ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Cagliari e il pronostico sul campionato di SERIE A 2024/2025

In esclusiva su CagliariNews24 è intervenuto Maurizio Bistrusso, giornalista isolano e allenatore calcistico, per fare il punto della situazione in Serie A e sulla lotta scudetto.

Parlando alla Serie A in generale, come vedi questo campionato dopo la partenza? Ci sono già delle favorite o possiamo aspettarci delle sorprese soprattutto nelle zone alte? Mentre nelle zone basse chi vedi più in difficoltà e dunque a rischio retrocessione?
«Indubbiamente tra le favorite c’è sempre l’Inter che ha un organico di spessore e ha cambiato poco e bene con giocatori che conoscono il campionato italiano. Poi c’è la Juventus con Giuntoli che ha costruito una squadra a misura di Motta. Poi vedo Napoli e Roma nella seconda griglia con l’Atalanta che dimostrerà presto il suo valore. Il Milan cambierà presto allenatore e dipenderà molto da chi arriverà. Fiorentina, Bologna,Torino e Lazio, con una sorpresa che potrebbe essere il Parma, saranno subito dietro. In basso entrato tutte le altre col Genoa in difficoltà e il Monza ai margini e tutte le altre nella seconda parte della classifica. Venezia, Como e Lecce hanno qualcosa in meno rispetto a Verona, Udinese. Il Cagliari deve trovare una sua identità e una fisionomia di squadra. Deve sfruttare le potenzialità dei suoi uomini migliori e ottimizzare le risorse. Per ora è complicato dare dei giudizi»

INTERVISTA COMPLETA CAGLIARINEWS24 BISTRUSSO SUI ROSSOBLU

Lazio News

Lazio, testa al Bologna: Sarri valuta la possibilità di schierare una sorpresa. Ecco le ultimissime sui biancocelesti

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

sarri
Continue Reading

Hellas Verona News

Verona Atalanta, Zanetti nel post partita: “Serata davvero molto bella. Giovane? Ragazzo meraviglioso, dico una cosa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading