Serie A, Orsato: «Rocchi mi aveva chiesto di arbitrare ancora»
Connect with us

Serie A

Serie A, Orsato SVELA: «Rocchi mi aveva chiesto di arbitrare un altro anno. Vi SVELO il mio FUTURO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Orsato

Daniele Orsato, ex arbitro di Serie A, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport parlando di vari temi

Daniele Orsato ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro. L’ex arbitro internazionale e di Serie A è intervenuto per svelare alcune idee sul suo futuro e non solo.

FUTURO – «Dico subito: non voglio designare né fare il presidente, voglio insegnare. Proposte? Svariate, anche dall’estero. Quella dalla Russia è diventata quasi un caso… Alla fine ho declinato e il motivo è molto semplice, voglio per prima cosa dare qualcosa all’Italia. Io ci sono»

ALTRO ANNO DA ARBITRO«È vero, ma ho declinato subito, avrei tolto partite ai miei colleghi. Specie ai giovani e non si fa. Ho vissuto momenti fantastici, non dimentico il tributo finale di Atalanta-Fiorentina. Non potevo tornare, l’avevo promesso a mia mamma che se n’è andata poco tempo fa. Era stata lei la molla per farmi continuare dopo il Mondiale in Qatar, già lì avevo l’intenzione di salutare»

AIA – «Aspetto e aspetterò. Ho formulato una proposta a livello tecnico, non politico. Sono troppo giovane per fare il presidente. L’importante è che l’AIA smetta con le frizioni interne. La mia proposta è insegnare e portare gli arbitri attuali a livelli alti. So che serve attendere le elezioni…”. Conclusione su alcuni dettagli, tipo la ‘kryptonite VAR’: “Ma no… Ero dispiaciuto quando andavo al VAR perché ce l’avevo con me stesso, c’era da rivedere qualcosa che mi ero perso. Tra l’altro ho avuto spesso Irrati, miglior varista al mondo: che posso dire?”.

MIHAJLOVIC – «Con Sinisa ce ne siamo dette di ogni, sempre con realtà. Lo ricordo con affetto. E come giocatore dico Zanetti»

Lazio News

Lazio, testa al Bologna: Sarri valuta la possibilità di schierare una sorpresa. Ecco le ultimissime sui biancocelesti

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

sarri
Continue Reading

Hellas Verona News

Verona Atalanta, Zanetti nel post partita: “Serata davvero molto bella. Giovane? Ragazzo meraviglioso, dico una cosa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading