Conferenza stampa Cambiaso: le parole del bianconero alla vigilia di Belgio-Italia
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Cambiaso: le parole del bianconero alla vigilia di Belgio-Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cambiaso italia

Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del calciatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia della sfida di Nations League

La Nazionale di Spalletti sfida il Belgio in Nations League. Andrea Cambiaso, esterno della Juventus alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT azzurro. Le dichiarazioni:

RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. Sappiamo tutti cosa è successo, una tragedia che ha segnato il mondo del calcio».

CRESCITA – «Sempre nel vivo del gioco? Questa mia abilità la sto migliorando nel corso del tempo, ma credo sia in costante evoluzione. Devo migliorare ogni aspetto del mio gioco. Tutti i calciatori dovranno fare più cose in campo. Ormai il calcio va in questa direzione come ha detto più volte il mister».

RUOLO PREFERITO – «Io cerco di rendermi utile per ciò che è utile alla squadra ed in funzione di quello che fanno gli avversari. Non ho un ruolo preferito, a sinistra gioco più sui binari mentre a destra entro più dentro al campo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading