Belgio-Italia, le probabili formazioni: le scelte di Spalletti
Connect with us

Nazionali

Belgio Italia, le probabili formazioni: Spalletti scioglie i dubbi, ecco chi partirà titolare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spalletti

Luciano Spalletti ha deciso gli ultimi ballottaggi per la formazione della gara tra Belgio Italia

Il grande giorno è arrivato, Belgio Italia è finalmente alle porte. Il match valido per la fase a gironi della Nations League mette in palio la possibile qualificazione della Nazionale di Spalletti ai quarti di finale della competizione.

Fino a ieri c’era ancora qualche dubbio sulla formazione, specialmente sul ruolo di regista e trequartista. Davanti alla difesa Rovella dovrebbe partire favorito su Locatelli, chiamato in extremis dopo l’infortunio di Ricci del Torino nel derby con la Juventus.

Sulla trequarti si erano fatti vari nomi per affiancare Retegui, ma a spuntarla è Barella che dunque giocherà titolare scalzando la concorrenza di Raspadori. Per il resto, squadra confermata secondo le indiscrezioni di ieri:

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui.

Mondiali

Mondiali, oggi è il giorno dei sorteggi dei giorni! Ecco come sarà il nuovo format

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mondiali
Continue Reading

Torino News

Torino, brutte notizie per i granata? La scelta su Coco è ormai presa, cosa può succedere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Saul Coco
Continue Reading