Nazionali
Albania, Asllani nel post partita: «Il risultato è stato la cosa più importante oggi. Rituali pre partita? Ecco quello che faccio…»
Il centrocampista albanese Kristjan Asllani ha parlato nel post partita del match vintro contro Andorra. Le parole
Dopo la vittoria dell’Albania 3-0 contro l’Andorra il centrocampista albanese dell’Inter Kristjan Asllani, è intervenuto ai microfoni di Newsport.al per analizzare il match. A seguire le sue parole.
PAROLE – «Il risultato è stato la cosa più importante oggi. In questa partita siamo riusciti a mantenere il possesso palla, a differenza della partita giocata in Inghilterra. Abbiamo giocato dall’inizio e naturalmente siamo riusciti a fare bene».
COPPIA CON SHEHU – «Tutta la squadra ha fatto bene. Shehu è un calciatore molto tecnico. Mi sono trovato molto bene con lui. In fase difensiva giochiamo quasi allo stesso modo. Ha giocato un’ottima partita e ha commesso pochissimi errori. Se ho rituali pre-partita? Non ne ho, sono molto tranquillo e sto dando il massimo».
Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»