Genoa, divieto di abbonamento a Zangrillo: cresce la tensione con l’ex presidente Il rapporto tra il Genoa e l’ex presidente Alberto Zangrillo si fa sempre più teso, dopo il rifiuto di far sottoscrivere due abbonamenti allo stesso Zangrillo e a suo figlio. **Come riportato da la Gazzetta dello Sport**, Zangrillo, primario dell’unità operativa di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, si è recato al Porto Antico, dove ha sede lo store rossoblù e l’ufficio abbonamenti, con l’intenzione di acquistare due tessere per la nuova stagione. Tuttavia, gli è stato comunicato che non poteva procedere, su ordine dei vertici del club, una decisione che ha scatenato grande sorpresa e amarezza. Il nodo della questione risiede nella complessa situazione societaria, che vede un deterioramento del rapporto tra Zangrillo e la dirigenza del Genoa, soprattutto dopo l’intervento dell’imprenditore Dan Sucu, che ha evitato il default del club e ora è presidente. Proprio la vertenza giudiziaria aperta dagli americani di A-CAP, che contestano quell’operazione, ha acuito le tensioni, tanto da spingere Zangrillo a preannunciare un esposto presso il nucleo di polizia Economica e Finanziaria di Genova. Nonostante questo episodio che fa discutere, il momento del Genoa sul campo è positivo. Gli abbonamenti continuano a crescere, avvicinandosi al record di 28.093 tessere dello scorso anno. La squadra di mister Vieira ha ottenuto un risultato incoraggiante nel triangolare “100 Anos de Garra” a Oviedo, pareggiando 0-0 contro la squadra locale e battendo nettamente 3-1 il Villarreal, quinto in Liga e qualificato per la Champions League. Il tecnico Vieira conferma il suo 4-2-3-1, con pressing intenso e spunti offensivi di rilievo. Da segnalare la crescita di Vitinha come prima punta, supportato da una linea di trequartisti composta da Messias, Stanciu e Gronbaek. Nella sfida contro gli asturiani ha fatto il suo esordio Carboni a destra, con Venturino, giovane promettente del 2006, in grande evidenza. Il Genoa guarda avanti con ambizione, in attesa di recuperare Ostigard e Vasquez, ancora in ritardo di condizione.
Connect with us

Genoa News

Genoa, divieto di abbonamento a Zangrillo: cresce la tensione con l’ex presidente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zangrillo

Genoa, tensione crescente tra la proprietà rossoblù e l’ex presidente Alberto Zangrillo: negatogli l’abbonamento

Il rapporto tra il Genoa e l’ex presidente Alberto Zangrillo si fa sempre più teso, dopo il rifiuto di far sottoscrivere due abbonamenti allo stesso Zangrillo e a suo figlio. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, Zangrillo, primario dell’unità operativa di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, si è recato al Porto Antico, dove ha sede lo store rossoblù e l’ufficio abbonamenti, con l’intenzione di acquistare due tessere per la nuova stagione. Tuttavia, gli è stato comunicato che non poteva procedere, su ordine dei vertici del club, una decisione che ha scatenato grande sorpresa e amarezza.

Il nodo della questione risiede nella complessa situazione societaria, che vede un deterioramento del rapporto tra Zangrillo e la dirigenza del Genoa, soprattutto dopo l’intervento dell’imprenditore Dan Sucu, che ha evitato il default del club e ora è presidente. Proprio la vertenza giudiziaria aperta dagli americani di A-CAP, che contestano quell’operazione, ha acuito le tensioni, tanto da spingere Zangrillo a preannunciare un esposto presso il nucleo di polizia Economica e Finanziaria di Genova.

Nonostante questo episodio che fa discutere, il momento del Genoa sul campo è positivo. Gli abbonamenti continuano a crescere, avvicinandosi al record di 28.093 tessere dello scorso anno. La squadra di mister Vieira ha ottenuto un risultato incoraggiante nel triangolare100 Anos de Garra” a Oviedo, pareggiando 0-0 contro la squadra locale e battendo nettamente 3-1 il Villarreal, quinto in Liga e qualificato per la Champions League.

Il tecnico Vieira conferma il suo 4-2-3-1, con pressing intenso e spunti offensivi di rilievo. Da segnalare la crescita di Vitinha come prima punta, supportato da una linea di trequartisti composta da Messias, Stanciu e Gronbaek. Nella sfida contro gli asturiani ha fatto il suo esordio Carboni a destra, con Venturino, giovane promettente del 2006, in grande evidenza. Il Genoa guarda avanti con ambizione, in attesa di recuperare Ostigard e Vasquez, ancora in ritardo di condizione.

Genoa News

Carboni Genoa, addio a gennaio? L’indiscrezione conferma una voce circolata nei giorni scorsi. Ecco le ultimissime sul talento argentino

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading